We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Pranzo della domenica con l’Anteas


L’Anteas (Associazione Nazionale Tutte Le Età Attive per la Solidarietà) di Cosenza, nei giorni scorsi ha preparato il pranzo nella parrocchia "San Francesco d’Assisi" per le persone in stato di bisogno. I volontari dell’associazione - riferisce una nota del Csv Cosenza -  hanno acquistato i beni alimentari e cucinato e distribuito le pietanze con il supporto dell’operatore volontario di servizio civile, Domenico Ganino. La parrocchia San Francesco d’Assisi, situata nel centro storico della città di Cosenza, ogni domenica, garantisce il servizio mensa alle famiglie in difficoltà, grazie alle offerte dei privati e alla disponibilità di associazioni che preparano il pranzo. L’Anteas è impegnata da anni in questa attività e in tante altre a favore delle persone anziane e fragili della città. Tale occasione ha permesso di fornire circa cento pasti grazie alla solidarietà dei volontari delle associazioni.  


di Redazione | 15/10/2024

Pubblicità

Circolo culturale, calendario completo rassegna lettura 2024-25 vendesi tavolo da disegno Servizi studio di sociologia Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia IonioNotizie augura buone feste (natalizie)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it