L’associazione Apparté Odv, che ha festeggiato pochi giorni fa il suo primo compleanno con un evento presso l’Emporium Café nel centro storico di Rossano, ha un nuovo presidente e un nuovo direttivo. Alla guida dell’organizzazione è stata nominata Cristina Faraco, una delle fondatrici storiche del sodalizio, che sarà affiancata dal Direttivo composto da Bambina Graziano, Giovanni Santoro, Antonio Grillo, Francesca Attadia, Alessandro Bloise, Giovanni Vulcano, Giuseppe Russo, Luigi Grillo, Caterina Crudo e Francesco Ferro.
Ai soci non sono mancate parole di ringraziamento verso la presidente uscente Elisabetta Salatino per quanto fatto. Si continuerà il lavoro intrapreso per portare avanti una serie di azioni finalizzate alla tutela e valorizzazione del centro storico rossanese, del suo patrimonio storico, artistico, musicale e culturale grazie a un bagaglio di conoscenze ed esperienze cresciuto negli anni che sarà messo a disposizione della comunità.
di Redazione | 10/11/2024
Cosenza: Nasce a Cosenza lo sportello comunale di ascolto per gli “Uomini maltrattanti”
Cosenza, 10/11/2024
di Redazione
Rossano: Nel centro storico di Rossano la rinascita de "Il sasso nello stagno"
Cosenza, 10/11/2024
di Redazione
Mormanno: CICLOVIA DA MORMANNO A PAPASIDERO: COSI SI VALORIZZANO LE AREE INTERNE
Cosenza, 10/11/2024
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it