We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Tropea (Vibo Valentia) - DESTINAZIONE ITALIA, LA CARTOLINA È QUELLA DI TROPEA. CNN SCEGLIE IMMAGINE BORGO PER LANCIARE NUOVA SERIE


Essere scelti da produzioni televisive internazionali per prestare la propria immagine, in particolare, quella dell’Affaccio dei sospiri, considerato tra i più belli e suggestivi al mondo, per rappresentare la Destinazione Italia, l’identità culturale e la forza delle tradizioni a tavola del Belpaese che resistono al tempo e alle generazioni, è un risultato importante che premia l’impegno e gli sforzi condotti fino a qui. Promuovere l’intero territorio, i suoi marcatori identitari distintivi e la storia della Calabria Straordinaria, missione possibile.  

È quanto dichiara il Sindaco Giovanni Macrì esprimendo soddisfazione per la scelta della CNN di dedicare la cartolina di lancio della seconda edizione della serie SEARCHING FOR ITALY, programma statunitense che segue le orme di Stanley Tucci, attore e regista americano di origini calabresi, che viaggia per l'Italia visitando ogni regione ed esplorandone le culture, la cucina e la storia, proprio a Tropea.

La nuova stagione della fortunata serie andrà in onda ad autunno ed in queste settimane il clip promozionale con tanto di fermo-immagine sulla Perla del Tirreno sta facendo il giro del web e delle emittenti televisive di tutto il mondo.

L’associazione di idee è immediata. Rimanda ai panorami, alle acque turchesi del mare della Costa degli Dei, ma anche al paniere di prodotti, icone di questo territorio. Tra tutte, la Cipolla Rossa di Tropea Calabria Igp.

 


di Redazione | 02/09/2022

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it