We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Le prossime sfide di I&C: si cambia. Talking, eventi, piattaforma social


Nella prossima puntata di Talking estate prospettive e obiettivi del gruppo “Informazione & Comunicazione”. In ottobre si partirà con la nuova formula di Talking, mentre è in itinere l’organizzazione di un evento in vista delle elezioni amministrative del nuovo comune Corigliano Rossano programmate per la primavera del 2019. Nuova veste grafica, dirette fb in HD, una nuova sede logistica di supporto alla principale, l’annuncio di un progetto straordinario ed ambizioso. I dettagli saranno illustrati nel corso di una approfondita intervista della conduttrice Rossella Molinari al direttore della testata giornalistica Matteo Lauria, il quale illustrerà la prossima pianificazione che pone al centro delle attività le produzioni televisive in onda su ben quattro emittenti. La filosofia editoriale tenderà da un lato a valorizzare l’elemento della denuncia giornalistica, dall’altra ad esaltare le varie eccellenze del territorio. I numeri sono dalla parte di I&C, il direttore responsabile di EsperiaTv Salvatore Audia ha elogiato il lavoro svolto dal gruppo nel corso della presentazione ufficiale del nuovo palinsesto dell’emittente televisiva a Crotone. Iniziativa alla quale erano presenti per I&C, il presidente del gruppo Antonia Russo e il Direttore Matteo Lauria.

Nella seconda parte di TALKING ESTATE la presentazione del nuovo libro di Diego Dalla Palma nell’ambito dell’iniziativa dell’Associazione Aglaia. Dalla Palma rilascia una lunga e interessante intervista di approfondimento a I&C sulla Calabria e i calabresi, sulle condotte etiche e morali, sul modo di concepire la vita. 


di Redazione | 12/09/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it