Tributi, restano confermate le tariffe differenziate per ciascuno dei territori degli enti preesistenti alla fusione, fino all’adozione di nuovi atti normativi.
È quanto è contenuto nella delibera del Commissario Prefettizio, il Prefetto Domenico BAGNATO, formalizzata nei giorni scorsi.
Le tariffe – si precisa – saranno mantenute non oltre il quinto esercizio finanziario del nuovo comune, non considerando gli esercizi finanziari in cui l’efficacia degli aumenti dei tributi o delle addizionali è sospesa in virtù di previsione legislativa e comunque entro i termini di legge.
Vengono confermati anche tutti i regolamenti, gli atti normativi e gli atti amministrativi generali riferiti a tributi, entrate e tariffe dei comuni oggetto della fusione, vigenti alla data del 30 marzo 2018. Che restano, quindi, in vigore con riferimento agli ambiti territoriali e alla relativa popolazione dei comuni che li hanno approvati, fino all’adozione di nuovi e corrispondenti atti.
di Redazione | 17/05/2018
Cotronei: Legalità, confronto partecipato studenti - giudice Rizzuti
Crotone, 17/05/2018
di Redazione
Corigliano Calabro: Servizi sociali, verso l’Ambito unico Corigliano - Rossano
Cosenza, 17/05/2018
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it