Entra nel vivo il concorso di idee per la realizzazione grafica del logo identificativo dei prodotti De.Co. Sono, infatti, state pubblicati sul sito del Comune di Girifalco i quattro logo in gara. Quattro sono state le domande di partecipazione pervenute all’Ente. Votare è semplice. Ma è necessario accedere al sito del Comune e selezionare il numero associato al logo “prescelto” (1-2-3-4). La votazione resterà aperta per trenta giorni.
È possibile votare il preferito per ogni sezione in maniera anonima e con possibilità di un solo voto. A decorrere da 30 giorni dall'attivazione del sondaggio/votazione verranno resi noti i risultati e di conseguenza il logo/simbolo vincitore per la categoria De.Co.
Il logo verrà adoperato per identificare i prodotti agroalimentari made in Girifalco che ottenendo la denominazione verranno inseriti nel sistema della De.Co.
“Votare è molto importante – ha detto il presidente del Consiglio Comunale, Elisabetta Ferraina – perché significa partecipare attivamente alla scelta di un simbolo che andrà a rappresentare il nostro territorio, i nostri prodotti al di là dei confini regionali e, si spera, nazionali”.
di Redazione | 07/06/2017
Saracena: Nel borgo storico prevista l’inaugurazione di Palazzo Mastromarchi
Cosenza, 07/06/2017
di Redazione
Rossano: Sicurezza, De Luca (Les polizia): Proficuo incontro con il Questore su esigenze territorio
Cosenza, 07/06/2017
di Redazione
Corigliano Calabro: La Fidelitas chiede interventi sulle fontanine del cimitero
Cosenza, 07/06/2017
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it