Con il completamento degli interventi di riqualificazione e di rifunzionalizzazione di Palazzo Mastromarchi, si concretizza il progetto che portiamo avanti da tempi non sospetti di fare del nostro borgo un albergo diffuso a servizio della promozione e fruizione dei nostri marcatori identitari e del patrimonio montano. L’edificio storico è destinato a diventare, infatti, la reception della rete di ospitalità diffusa che sarà realizzata nel perimetro che l’Amministrazione Comunale ha già provveduto censire. Siamo orgogliosi e soddisfatti di consegnare alla comunità, in particolare alle nuove generazioni, un’opera strategica di così grande valore e prospettiva, per il rilancio della fruibilità, dell’immagine, dell’economia e del futuro del Paese del Moscato Passito come destinazione turistica 365 giorni l’anno.
È quanto dichiara il Sindaco Mario Albino Gagliardi (foto) annunciando per questa sera, mercoledì 7 giugno l’attesa cerimonia di inaugurazione del Palazzo Mastromarchi nel cuore della kasbah di origini arabe. – Il raduno presso il Palazzo di Città, per raggiungere insieme l’edificio riqualificato è previsto alle ore 19.
di Redazione | 07/06/2017
Rossano: Sicurezza, De Luca (Les polizia): Proficuo incontro con il Questore su esigenze territorio
Cosenza, 07/06/2017
di Redazione
Corigliano Calabro: La Fidelitas chiede interventi sulle fontanine del cimitero
Cosenza, 07/06/2017
di Redazione
Cosenza: Unione dei comuni e impatto sul welfare: se ne parla in Commissione consiliare
Cosenza, 07/06/2017
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it