È immediatamente esecutiva la delibera con la quale la Giunta, presieduta dal Sindaco Mario Occhiuto, ha modificato il Regolamento comunale dell'Albo Pretorio on-line.
Approvato nel 2011, in attuazione di una Legge dello Stato finalizzata alla “eliminazione degli sprechi relativi al mantenimento di documenti in forma cartacea”, il Regolamento non prevedeva l'obbligo generalizzato di pubblicazione del testo integrale delle determinazioni dirigenziali, in quanto non previsto espressamente dalla Legge.
A seguito di questo nuovo atto deliberativo, ora i provvedimenti amministrativi potranno essere letti integralmente; l'art. 9 del vecchio Regolamento è stato infatti sostituito con l'obbligatorietà della pubblicazione integrale degli atti unitamente agli allegati. Sarà cura del dirigente trasmettere all'albo pretorio il testo dell'atto amministrativo oscurato degli eventuali dati sensibili e/o giudiziari per come stabiliti dalla normativa.
di Redazione | 02/02/2017
Scalea: Educare all’ambiente attraverso il gioco. Conclusa la campagna di informazione di Ecoross
Cosenza, 02/02/2017
di Redazione
Rossano: Pronto soccorso, al via la riqualificazione. Manutenzione straordinaria, aggiudicata gara
Cosenza, 02/02/2017
di Redazione
Cosenza: 90 studenti in alternanza scuola lavoro con "latuaideadimpresa" di Confindustria Cosenza
Cosenza, 02/02/2017
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it