Nei locali della Morgan school in Via dei Normanni il Movimento Per la Vita Italiano di Rossano ha proceduto al rinnovo dei suoi organismi statutari con l’elezione del Presidente, del Direttivo, del Vice-Presidente, del Tesoriere, del Segretario e del Collegio dei Probiviri. A seguito di convocazione dell’Assemblea, indetta dal Presidente uscente, Francesco Saverio ARDITO, dopo la relazione del Presidente uscente che ha ripercorso in breve le tappe del suo mandato, si è provveduto alla elezione nel nuovo Direttivo, che resterà in carica sino al 2020, e che sarà composto da Francesco Saverio ARDITO; Gianantonio CORVINO; Rossella LABONIA; Silvio LICCIARDI; Francesco SCARCELLA e Claudio ZAGARESE.
Si è passati poi alla votazione per eleggere le nuove cariche previste da Statuto. All’unanimità sono stati eletti Presidente Natale BRUNO, Vice-Presidente Claudio ZAGARESE, Tesoriere Rossella LABONIA e Segretario Gianantonio CORVINO. Si è passati, infine, alla elezione del nuovo Collegio dei Probiviri che risulta costituito da Luigi Manograsso, Maria Assunta MALTA e Domenica RIZZUTI.
di Redazione | 13/11/2016
Lamezia Terme: Coldiretti, il 14 novembre la giornata dell'agricoltura calabrese
Catanzaro, 13/11/2016
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it