Grande e partecipata festa nel quartiere Spirito Santo alla presenza del sindaco Franz Caruso che insieme al Comitato Spontaneo Piazza Spirito Santo, presieduto da Giannino Dodaro, ha consegnato alla fruibilità di cittadini e visitatori la storica fontana, completamente riqualificata e rimessa in funzione. La piazza, inoltre, è stata abbellita con nuovi decori urbani ed una nuova illuminazione.
“Questi lavori – ha affermato il sindaco Franz Caruso – sono il frutto di una sinergia importante instaurata con il Comitato Piazza Spirito Santo e con tanti amici innamorati di Cosenza e che vogliono sostenere la mia amministrazione per rendere la nostra città sempre più bella ed accogliente. E’ il caso di Giannino Dodaro e di Gianni Ziccarelli. Quest’ultimo sta anche recuperando tante panchine rotte che stiamo posizionando in città in una gestione dell’Ente da buon padre di famiglia, che non sperpera le risorse, ma che anzi le mette a frutto e le ammortizza. E’ questa una cosa bellissima e di grande valore perché mette insieme le passioni ed i sentimenti del cittadino con la freddezza delle Istituzioni che, però, sono rappresentate dagli uomini e quando gli uomini delle istituzioni ci mettono lo stesso sentimento dei cittadini si verifica quanto sta accadendo nella storica Piazza dello Spirito Santo".
di Redazione | 08/11/2024
Reggio Di Calabria: MANCUSO E LOMONACO PRESENTANO CONCORSO “TI SBULLU”.
Reggio Calabria, 08/11/2024
di Redazione
Paludi: Tanti bambini hanno partecipato al laboratorio creativo dei fiori
Cosenza, 08/11/2024
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it