Importanti relatori, rappresentanti istituzionali e personalità di prestigio del mondo della Polizia Locale e della Pubblica Amministrazione, provenienti da tutta Italia, il 16 e il 17 ottobre saranno a Cosenza per “POL 2024 - XI Meeting Nazionale della Polizia Locale”, evento di alta formazione specialistica, che si terrà al Castello Svevo. Il tema principale di quest’anno è “Tutela e sicurezza del territorio: tecnologia al servizio dei cittadini”.
Nel corso dei numerosi incontri in programma - aperti alla partecipazione delle forze di polizia e degli esperti di riscossione delle entrate - i relatori affronteranno tutte le materie di interesse del settore: riforma della Polizia Locale, riscossione delle entrate locali, novità del Codice della strada, sicurezza urbana, codice degli appalti, novità in tema di polizia ambientale, privacy per le forze di polizia, digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, piano casa e polizia edilizia, ultime novità in tema di commercio. Coinvolti ordini professionali, università e le più importanti aziende del settore, provenienti da tutta Italia, che saranno presenti nell’area espositiva. A completare il programma, il progetto PolSchool e la consegna del prestigioso Premio POL2024 a personalità che si sono distinte nel loro campo.
di Redazione | 03/10/2024
Corigliano Rossano: PERCORSO DELLE CLEMENTINE DI CALABRIA IGP: DISCIPLINARE A SUPPORTO DELLA QUALITÀ
Cosenza, 03/10/2024
di Redazione
Cosenza: Presentata la 42ma edizione della Sagra dell’uva e del vino doc di Donnici
Cosenza, 03/10/2024
di Redazione
Rende: Tumori del colon retto, l'importanza della prevenzione, tenuto incontro del Rotary
Cosenza, 03/10/2024
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it