A causa di una serie di perdite registrate sulla condotta adduttrice dell’acquedotto Macrocioli di competenza Sorical, oggi (mercoledì 14), mancherà l’acqua in contrada Aprocello. Le squadre manutentive sono al lavoro per riparare le rotture e ripristinare nel breve periodo il servizio idrico.
IN CASO DI NECESSITÀ SARÀ ATTIVATO SERVIZIO AUTOBOTTE
È quanto fa sapere il sindaco Vincenzo Grispino sottolineando che, nel caso il problema dovesse persistere, sarà attivato, così come da decreto regionale, il servizio di autobotte che sarà garantito dalla Protezione Civile Regionale alla quale va il ringraziamento dell’Amministrazione Comunale per il sostegno e la disponibilità.
EMERGENZA ACQUA QUASI SUPERATA
Sull’intero territorio comunale – aggiunge il Primo Cittadino - l’acqua continua a mancare in alcune ore del giorno, ma i disagi sembrano essere ridotti rispetto all’emergenza più grave delle scorse settimane.
di Redazione | 15/08/2024
Cassano Allo Ionio: Intitolate due strade ai fondatori dei Laghi di Sibari
Cosenza, 15/08/2024
di Redazione
San Pietro In Amantea: Joca Jo’, il 20 agosto il festival dei giochi antichi
Cosenza, 15/08/2024
di Redazione
Mandatoriccio: THE SUMMER KIDS, ANCORA APERTE LE ISCRIZIONI PER IL CAMPO ESTIVO
Cosenza, 15/08/2024
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it