Si è tenuta l'elezione per il rinnovo del Collegio Provinciale di Cosenza degli Agrotecnici e degli Agrotecnici Laureati, che ha visto una partecipazione significativa da parte degli iscritti. Sono stati eletti i componenti del prossimo Consiglio: Arnone Aurelio, Brandi Pietro, D'Acri Mauro, Gagliardi Angelo, Barbarossa Francesco, Miracolo Eugenio e Ruggiero Michele. Per i revisori sono stati eletti: Lupinacci Antonio, Corrado Emilio e Orrico Emilia. Revisore supplente: Bisignano Emilio. Nei giorni seguenti il Consiglio si è riunito per eleggere il nuovo presidente del Collegio. All'unanimità, è stato riconfermato Mauro D'Acri nel ruolo di presidente. Inoltre, Emilia Orrico è stata eletta presidente dei revisori ed infine Eugenio Miracolo è stato eletto segretario.
Il presidente D'Acri, nel suo intervento, ha dichiarato: "Questo è il risultato del lavoro fatto in questi due anni di risanamento e riorganizzazione del Collegio. Oggi il Collegio può contare su un gruppo dirigente unito e coeso per il rilancio dell'ente. Ringrazio tutti gli iscritti e i colleghi per la fiducia accordata e per avermi confermato come presidente."
Il Collegio Provinciale di Cosenza degli Agrotecnici e degli Agrotecnici Laureati si appresta a iniziare un nuovo capitolo sotto la guida del rinnovato consiglio, con l’obiettivo di continuare a promuovere la professionalità e l'efficienza nel settore agro-tecnico.
di Redazione | 15/08/2024
Cassano Allo Ionio: Intitolate due strade ai fondatori dei Laghi di Sibari
Cosenza, 15/08/2024
di Redazione
San Pietro In Amantea: Joca Jo’, il 20 agosto il festival dei giochi antichi
Cosenza, 15/08/2024
di Redazione
Mandatoriccio: THE SUMMER KIDS, ANCORA APERTE LE ISCRIZIONI PER IL CAMPO ESTIVO
Cosenza, 15/08/2024
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it