Emergenza idrica, l’attenzione sulle contrade, quelle che maggiormente soffrono l’assenza di acqua dai rubinetti, era e resta altissima. Le criticità permangono. È stato attivato il servizio autobotte e sono state servite le 20 abitazioni dislocate nelle contrade Maraniga, Serra e Liboia.
ATTIVATO IL CENTRO OPERATIVO COMUNALE
È quanto fa sapere il Sindaco Umberto Mazza che, insieme al vicesindaco Luigi Nigro e al consigliere comunale Vittorio Mazza sta coordinando tutte le operazioni necessarie per ridurre al minimo i disagi e fare fronte ad un’emergenza che con le alte temperature si avverte ancora più importante.
SINDACO RINGRAZIA PROTEZIONE CIVILE
Il Primo Cittadino coglie l’occasione per ringraziare la Protezione Civile regionale attraverso il dirigente Domenico Costarella e lo staff per il supporto che garantisce ai comuni ed in particolare a quelli più piccoli dell’entroterra.
APPELLO ALLA COLLABORAZIONE: RAZIONALIZZARE RISORSA ACQUA
L’Amministrazione Comunale rinnova l’invito alla collaborazione a razionalizzare e ad usare con parsimonia l’acqua se non per necessità e ricorda che rimane vigente l’ordinanza dedicata.
di Redazione | 13/08/2024
Girifalco: Viaggio nell’arte di Sabatino, a Girifalco serata di grande successo
Catanzaro, 13/08/2024
di Redazione
Calopezzati: LA MEDAGLIA DI GIORGIO MALAN CI RENDE ORGOGLIOSI PER LE SUE ORIGINI CALABRESI
Cosenza, 13/08/2024
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it