Piace la montagna, conquista la tarantella, vince la condivisione. E così la festa della Montagna 2024 si rivela un successo di pubblico e partecipazione riportando Monte Covello al centro dell'attenzione e dell'attrattiva turistica del territorio, anche, dopo una serie di lavori voluti dall'Amministrazione Comunale e seguiti dall'assessore con delega alla Montagna, Salvatore Panduri, promotore della stessa manifestazione, realizzata con il contributo del Gal Serre Calabresi.
Il “Progetto Tarantella” ha fatto ballare e divertire un folto pubblico. Gli stand gastronomici hanno fatto gustare sapori dolci e salati e gli artigiani hanno dato prova del loro talento. La manifestazione iniziata nel pomeriggio con i giochi per bambini si è conclusa nella notte con la musica di Fortunato e Valentina.
di Redazione | 26/07/2024
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it