Il sindaco Franz Caruso ha incontrato i cittadini del Centro Storico per ascoltare chi vive sulla propria pelle problemi e bisogni. Il Centro Storico per Franz Caruso rappresenta un “gioiello di famiglia”, pertanto, ha accolto con entusiasmo l’invito del Comitato spontaneo dello Spirito Santo, presieduto da Giannino Dodaro, e, accompagnato dal consigliere delegato Francesco Alimena, senza veli e senza argine alcuno, si è confrontato, per oltre 3 ore, sulle problematiche poste dai propri amministrati, rispondendo punto su punto e in maniera approfondita ad ogni criticità presente nel vasto territorio di Cosenza vecchia.
Tanti e di diversa natura i temi affrontati, dall’accessibilità alla residenzialità al disagio abitativo, dalla valorizzazione e tutela del patrimonio artistico/culturale in esso custodito alla sicurezza pubblica fino all’abbandono dei rifiuti e ad un più generale decoro urbano, passando da problematiche soggettive su cui poco o nulla può un amministratore pubblico.
Franz Caruso non si è limitato a rispondere ad ogni domanda, ma ha anche richiamato tutti al rispetto delle regole che sono in capo ai cittadini e, quindi, ad aver cura della cosa pubblica. Non è mancato infatti, nel corso dell’incontro, chi ha candidamente affermato di non pagare alcuni tributi per protesta. Un atteggiamento che Franz Caruso non ha mancato di stigmatizzare ritenendolo dannoso per la città.
di Redazione | 16/02/2024
Cosenza, 16/02/2024
di Redazione
Tropea: 126 mila euro per i lavori alla rete fognaria in località Campo di sotto
Vibo Valentia, 16/02/2024
di Redazione
Cariati: Successo per Pedro's a Sanremo. Sarà premiato a Roma in Campidoglio
Cosenza, 16/02/2024
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it