Domenica 24 settembre in 21 città italiane, tra cui Cosenza, ci sarà la camminata solidale non competitiva organizzata dall’AIL (Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma) per raccogliere fondi a sostegno alla ricerca scientifica e all’assistenza per i pazienti con tumori del sangue. Si parte alle 9 dal centro della città e si percorreranno quasi tre chilometri.
Nell’occasione - riferisce una nota del Csv Cosenza - saranno allestiti gazebo promozionali AIL e ci sarà l’autoemoteca dell’AVIS per la raccolta straordinaria di sangue. L’iniziativa rientra negli eventi di Cosenza Capitale Italiana del Volontariato.
Per iscriversi alla camminata si può visitare il sito https://ailcosenza.it/preiscrizione-fitwalking/.
di Redazione | 02/09/2023
Vaccarizzo Albanese: TURISMO ESPERENZIALE, ARBERIA PUNTA SU CICLOTURISMO
Cosenza, 02/09/2023
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it