Giornata nazionale della gentilezza ai nuovi nati, a causa della pioggia l’evento che era previsto martedì scorso, 21 marzo, è stato rinviato a sabato 8 aprile. Si svolgerà alle ore 11,30 in Piazza Rocco Trento. Le chiavi della gentilezza saranno appese agli alberi, ogni genitore avrà cura di scegliere e raccogliere la propria. Sono 55 i piccolissimi concittadini, anche figli di stranieri, venuti al mondo nel 2022, che riceveranno in dono la chiave, simbolo di benvenuto ed accoglienza nella comunità. La Giornata Nazionale della Gentilezza ai Nuovi Nati, che si celebra in tutta Italia, ha lo scopo di alimentare il desiderio di rinascita, la forza della resilienza della comunità e i sentimenti di speranza di cui il nostro presente ha bisogno per ripartire.
di Redazione | 24/03/2023
Laino Borgo: LA GIUDAICA DIVENTI PATRIMONIO IMMATERIALE DELL’UMANITA’
Cosenza, 24/03/2023
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it