We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Catanzaro (Catanzaro) - Una Panda finisce fuori strada: due ragazze ferite


Una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Catanzaro, sede centrale, è intervenuta ieri sera (21 marzo) alle ore 22.35, in viale Isonzo, zona sud di Catanzaro, per un incidente stradale. Una la vettura coinvolta: una Fiat Panda che, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo ribaltandosi sulla sede stradale e finendo nel terrapieno adiacente la carreggiata. A bordo due ragazze di 22 e 28 anni. 
Le due giovani, estratte dall'abitacolo sono state affidate al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto presso una struttura ospedaliera con due ambulanze. L'intervento dei Vigili del fuoco è valso anche alla messa in sicurezza del sito e della vettura. Le operazioni di soccorso coordinate da Raffaele Gregorace. Sul posto pure i Carabinieri per gli adempimenti di competenza.


di Redazione | 22/03/2022

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it