Due squadre dei Vigili del fuoco dei distaccamenti di Castrovillari e Rende, nel pomeriggio di ieri, domenica 10 ottobre, sono intervenute sulla Sp 283 nei pressi delle Terme di Spezzano Albanese (CS) per un incidente stradale. Due le vetture coinvolte: un'Audi A3 e una Ford Kuga. Il bilancio è di 4 feriti, uno dei quali trasportato in elisoccorso, gli altri affidati alle cure del personale sanitario del Suem118.
L'intervento dei Vigili del fuoco è valso all'estrazione dalle lamiere contorte di uno dei passeggeri e alla messa in sicurezza del sito e della vettura. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri di San Marco Argentano.
Negli stessi minuti una squadra dei Vigili del fuoco della centrale di Cosenza è stata impegnata sulla Ss107, nei pressi di Piano Monello, per un incidente stradale che ha coinvolto un furgone Fiat scudo. Ferito lievemente il conducente è stato affidato al 118. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia locale di Rende e i Carabinieri.
di Redazione | 11/10/2021
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it