di LETIZIA GUAGLIARDI - Dove si incrociano le tue capacità e le necessità del mondo risiede la tua chiamata. Aristotele. Beatrice Savoldi e Camilla Contini – dopo aver molto sofferto – hanno infine capito (come già molto prima di loro l’aveva capito Aristotele) dove risiedeva la loro chiamata, quella – proprio quella – che le avrebbe liberate dalla loro prigione fatta di dolore, indifferenza, rimorsi, rimpianti e rabbia.
Io ne sono convinta: ognuno di noi ha delle capacità che possono rispondere alle necessità degli altri. Si tratta – non è semplice ma ci si riesce (se si vuole) – di individuarle e di metterle in pratica. Fanno bene a noi stessi. Fanno bene agli altri.
Anche Bea e Camilla – le due protagoniste di “Ti scrivo per abbracciarti” – ne traggono grande beneficio ma neanche per loro è stato facile arrivarci.
Se vuoi saperne di più clicca qui: https://bookabook.it/libri/ti-scrivo-abbracciarti/
di Rubrica autogestita da Letizia Guagliardi | 29/09/2021
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it