La Confesercenti, in previsione delle prossime elezioni comunali ha organizzato a Cosenza un forum dal titolo “LE PMI E L’AREA URBANA ALLE PRESE CON IL POST COVID – alla ricerca di soluzioni comuni” che si terrà giovedi 16 settembre all’Hotel Royal a partire dalle 15.30. Nell’ambito di questa iniziativa sono stati invitati tutti i candidati a sindaco della città dei Bruzi. Anche in questa occasione, si discuterà di idee e proposte per lo sviluppo del territorio, affidando istanze e punti di vista a chi si accinge ad amministrare a Palazzo di Città.
“Quello del 16 settembre per noi di Confesercenti è un momento molto importante perché avremo la possibilità di esporre le tematiche e le problematiche che vivono quotidianamente i commercianti e gli imprenditori del turismo e dei servizi della città di Cosenza, alle prese con un traumatico post Covid” queste le parole di Dino De Santo presidente provincial della Confesercenti di Cosenza.
“Noi siamo convinti – continua De Santis - che insieme alle amministrazioni comunali riusciremo a trovare delle soluzioni comuni che possano aiutare le differenti categorie e salvaguardare la capacità economica dello stesso comune. Chiederemo un importante aiuto a livello di servizi e di assistenza per quelle che sono le necessità delle categorie che fanno capo alla città dei bruzi” conclude Dino De Santo.
di Redazione | 15/09/2021
Villapiana: A Villapiana una pioggia di interventi per le opere pubbliche ed infrastrutturali
Cosenza, 15/09/2021
di Redazione
Cosenza: Nidi d’infanzia comunali, pubblicate le graduatorie del bando di ammissione 2021/2022
Cosenza, 15/09/2021
di Redazione
Catanzaro, 15/09/2021
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it