di LETIZIA GUAGLIARDI - Al mare o ai monti, al lago o in città, ovunque ci troviamo in questi giorni, non perdiamo la capacità di apprezzare la bellezza che ci circonda. Le vacanze, oltre a rilassarci, servono anche a questo: aprire gli occhi, osservare, essere grati. La bellezza intorno a noi è per tutti. Il sole, i tramonti, le albe, le onde del mare, l'acqua cristallina dei laghi di montagna, le opere d'arte nei musei e a cielo aperto, i concerti e gli incontri culturali...nessuno di noi può portarseli a casa ma tutti possiamo godere il benessere che offrono ai nostri occhi, al nostro cuore e alla nostra anima.
Quando ritorneremo alle nostre quotidiane occupazioni ci sentiremo sicuramente più ricchi, con molte più fonti di ispirazione e saremo in grado di capire molte più cose.
Una vacanza è una pausa, piena di cose meravigliose. Per chi sa vederle.
di Rubrica autogestita da Letizia Guagliardi | 18/08/2021
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it