We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crosia (Cosenza) - A Crosia arriva il servizio di sharing dei monopattini elettrici


A Crosia il nuovo servizio di mobilità in sharing con monopattini elettrici, in modalità free floating. Il nuovo progetto sarà presentato stasera, giovedì 15 Luglio, alle ore 19, sulla Promenade Centofontane, nell’Arena del mare (area spettacolo di fianco al Minigolf). L’iniziativa è a cura della STizz Enjoy Srl di Antonio Sapia che ha dato vita al progetto totalmente eco-sostienibile, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, su iniziativa del Presidente del Consiglio, con delega alla promozione turistica e allo spettacolo, Francesco Russo.

I monopattini saranno utilizzabili con il funzionamento a “flusso libero” che consente di non riportare il mezzo nel luogo in cui è stato preso a noleggio. Per l’utilizzo del servizio il fruitore non dovrà fare altro che scaricare l’applicazione STizz Enjoy presente sia su Apple Store che su Play Store, registrarsi e poi cercare sulla mappa il monopattino più vicino, inquadare il QRCODE per sbloccare il monopattino e partire.

In occasione della presentazione del nuovo servizio, si svolgerà l’esposizione di alcuni dei mezzi della flotta che viaggeranno sulle strade dell’area marina di Mirto. Gli utenti che parteciperanno all’evento potranno, inoltre, scaricando l’applicazione, usufruire di una prova di guida gratuita.


di Redazione | 15/07/2021

Pubblicità

Circolo culturale, calendario completo rassegna lettura 2024-25 Servizi studio di sociologia Spazio pubblicitario disponibile buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno

aprile 2025

LunMarMerGioVenSabDom
31123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
2829301234
567891011


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it