Salgono complessivamente a quattro (4) in totale i casi positivi registrati sul territorio comunale. A dare notizia della comunicazione ufficiale pervenuta all’ente dall’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Cosenza è il Sindaco Antonio Pomillo. Il Primo cittadino informa inoltre che sono sei (6) le ordinanze di quarantena obbligatorie in esecuzione: quattro (4) per i casi positivi (di cui 1 già registrato nei giorni scorsi) e due (2) per gli accertati contatti stretti con i positivi. Richiamando tutti al rispetto senza se e senza ma, di tutte le prescrizioni anti-covid vigenti per contenere anche e soprattutto in questa fase l’ulteriore diffusione del contagio, Pomillo coglie l’occasione per informare di aver sollecitato controlli serrati da parte delle forze dell’ordine e per ribadire che nuove comunicazioni ufficiali, su eventuali nuovi casi, seguiranno solo alle info che saranno formalmente trasmesse dall’Asp.
di Redazione | 01/02/2021
Catanzaro: Calabria - Campania, doni artigianali tra le due regioni
Catanzaro, 01/02/2021
di Redazione
Rossano: Limited edition Amarelli. Tradizione - innovazione, binario creativo
Cosenza, 01/02/2021
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it