Inorgoglisce e sprona a fare sempre di più per questa terra la notizia della nomina di un nostro concittadino a responsabile dell’ufficio di gabinetto del Presidente della Corte dei Conti. Resta un impegno prioritario anche dell’istituzione pubblica locale riuscire a contribuire, insieme e a supporto di tutte le agenzie educative e della rete sociale, a fare della nostra terra un luogo di valori per la formazione della classe dirigente.
È quanto dichiara il sindaco Umberto Mazza, che interpretando i sentimenti dell’intera comunità, si è subito complimentato telefonicamente con il magistrato Giovanni Comite al quale il Presidente Guido Carlino ha voluto conferire il prestigioso incarico che premia merito e competenza.
Vogliamo destinare a Comite i nostri migliori auguri di buon lavoro. Sono queste professionalità – aggiunge il Primo Cittadino – che aiutano a portare alto il nome del territorio e della regione. Rappresentano – conclude Mazza – un esempio tangibile per le nuove generazioni e contribuiscono a stimolare la prosecuzione di percorsi virtuosi di formazione ed assunzione di responsabilità.
di Redazione | 10/10/2020
Trebisacce: Disagi sulla linea ferroviaria, Mundo scrive alle istituzioni
Cosenza, 10/10/2020
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it