Tradizionale Fiera a Schiavonea, i commercianti ambulanti che intendono partecipare all’evento in programma per i giorni domenica 1 e lunedì 2 devono presentare istanza entro e non oltre le ore 14 di venerdì 16 ottobre. È quanto fa sapere il servizio Suap (Sportello Unico delle Attività Produttive) del Comune, informando che l’elenco degli assegnatari dei posteggi per la vendita all’interno della Fiera, verrà effettuata dal Servizio Comunale Commercio.
Chi può presentare istanza? Tutti coloro che sono in possesso di regolare autorizzazione commerciale alla vendita su aree pubbliche (SCIA) o espositori di prodotti vari e artigiani iscritti al registro delle imprese della Camera di Commercio.
La domanda dovrà essere trasmessa al protocollo generale dell’ente, all’indirizzo PEC protocollo.coriglianorossano@asmepec.it utilizzando il modello predisposto dal Servizio Commercio pubblicato sull’albo e disponibile anche all’indirizzo http://www.rossano.eu/modulistica-suap/.
Nell’assegnazione delle aree, si terrà conto della disposizione numerica dei posteggi e dell’eventuale ripartizione delle aree in settori merceologici. La concessione dell’area è soggettata al pagamento delle tasse (Tosap e Tari).
di Redazione | 09/10/2020
Cosenza: Madonnina, tutti negativi tamponi di controllo su personale
Cosenza, 09/10/2020
di Redazione
Cassano Allo Ionio: Amaro Calabrisella e Zagara di Calabria presenti al Fico Eataly World 2020
Cosenza, 09/10/2020
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it