We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Mammola (Reggio Calabria) - Tenuto primo incontro post lockdown per i giovani soci delle Bcc calabresi


I giovani soci della Bcc Mediocrati, con i rappresentanti dei Club Giovani della Bcc di Cittanova e  della Bcc Centro Calabria, si sono incontrati per fare una visita guidata al MuSaBa di Mammola (RC). Il museo, creato dagli artisti Nick Spatari, recentemente scomparso, e Hiske Maas, ha accolto  i giovani soci calabresi che, nel visitare uno dei Centri d’Arte più innovativi del Sud Italia non si sono limitati a trascorrere insieme un’intera giornata ma hanno rafforzato l’impegno assunto nel portare avanti la “rete” cooperativa d’impatto sul territorio e sulle comunità locali.

Dopo la visita al MuSaBa, i giovani di Cittanova hanno accolto il resto dei partecipanti per una visita presso la villa comunale di Cittanova, fiore all’occhiello della cittadina, consumando insieme un ottimo pranzo.

Nonostante le normative anti-Covid19 e le restrizioni imposte dal distanziamento sociale, i giovani soci calabresi hanno dimostrato, così, la loro grande voglia di ripartire, insieme e con tanta grinta.

Al tramonto, i Giovani Soci delle BCC hanno raggiunto Reggio Calabria dove si sono concessi anche una piacevole passeggiata sul Lungomare Falcomatà, il “più bel chilometro d’Italia”.


di Redazione | 08/10/2020

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it