“Il potenziamento dell’organico della polizia di Stato per la provincia di Cosenza prosegue. Dopo la conferma dell’elevazione a primo dirigente del Commissariato di Corigliano-Rossano è prossima l’assegnazione di nuovi agenti per la Questura di Cosenza”.
Ad annunciarlo, la portavoce del Movimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati, nonché componente della Commissione parlamentare Giustizia, Elisa Scutellà, che in quanto a interventi per la sicurezza nel territorio della Sibaritide e, più in generale, nella provincia ha posto un impegno concreto sin dall’inizio della legislatura.
“Dagli ultimi colloqui intercorsi con il Ministero dell’Interno – dice Elisa Scutellà - il Piano di potenziamento del personale della polizia di Stato per il territorio della Sibaritide non si arresta e, alla luce del confermato passaggio a primo dirigente del Commissariato di Corigliano-Rossano, i rinforzi dovranno inevitabilmente rispondere alla nuova organizzazione che si prospetta”.
di Redazione | 08/08/2020
Pietrapaola: Elezioni, Giandomenico Ventura ha ufficializzato la candidatura a sindaco
Cosenza, 08/08/2020
di Redazione
Corigliano Rossano: Scutellà: In arrivo 3mln di euro per il Parco di Sibari
Cosenza, 08/08/2020
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it