We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cariati (Cosenza) - Covid-19, rientrato anche terzo paziente


Dopo la degenza che lo ha visto sotto cura per qualche settimana all’Annunziata di Cosenza, anche il terzo paziente risultato positivo nelle scorse settimane al Coronavirus è guarito e rientrato a casa oggi. A esprimere soddisfazione per questa nuova bella notizia è il Sindaco facente funzioni Ines Scalioti trasmettendo a nome suo personale, dell’Amministrazione comunale e dell’intera comunità i sentimenti di affetto e vicinanza al concittadino guarito ed ai suoi familiari.

Notizie positive come queste – aggiunge – devono trasmetterci sorriso e speranza senza indurci però ad abbassare la guardia, rispetto alle restrizioni in atto per tutti. Bisogna continuare cioè a seguire con rigore e serietà tutte le indicazioni nazionali e regionali per evitare – continua – che il virus si propaghi e che gli sforzi condotti fino a questo momento dalle popolazioni vengano vanificati per sottovalutazione del rischio. Serve ancora e soprattutto adesso il contributo di tutti. Ed in questa direzione – conclude la Scalioti – continueranno ad essere attuati dalle forze dell’ordine, cui si ribadisce gratitudine, tutti i controlli sul territorio. 

 


di Redazione | 18/04/2020

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it