Contributo per locazione abitazioni, le domande possono essere presentate entro venerdì 28 febbraio. È quanto fa sapere il vicesindaco Massimiliano Smiriglia, ribadendo l’attenzione che l’Amministrazione Comunale pone nei confronti delle famiglie che versano in condizioni di disagio.
I requisiti per partecipare al bando sono la cittadinanza italiana, la residenza sul territorio di Terranova da Sibari, la mancata proprietà di beni immobili e l’ISEE uguale o inferiore a euro 17 mila. L’entità della sovvenzione riconosciuta verrà calcolata in base alla situazione reddituale certificata dal modello che dovrà essere allegato al modulo di partecipazione.
La modulistica di richiesta può essere ritirata presso l’Ufficio Tecnico di Via Municipio 4, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle 13 o scaricata dal portale del Comune al sito www.comune.terranova-da-sibari.cs.it, per poi essere riconsegnata unitamente ad un recapito telefonico per eventuali comunicazioni, presso l’Ufficio Protocollo sempre in Via Municipio 4.
di Redazione | 12/01/2020
Lamezia Terme: Coldiretti Calabria incontra i candidati alla Presidenza della Regione
Catanzaro, 12/01/2020
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it