Il Bilancio preventivo del Comune di Trebisacce è stato approvato dal Consiglio Comunale prima della fine dell’anno, come previsto dalla norma giuridica. “Riuscire ad approvare il bilancio preventivo entro il 31 dicembre – ha dichiarato l’Assessore al Bilancio Roberta Romanelli - è stato un importante risultato, frutto di grande lavoro e di forte impegno da parte dell’ufficio finanziario e di tutti i responsabili che hanno collaborato al complesso processo di stesura.
In questo modo abbiamo non solo dimostrato l’efficienza della nostra macchina amministrativa ma abbiamo, anche e soprattutto, evitato di sottostare ai limiti di gestione delle spese imposti dalla legge nei casi di approvazione del bilancio oltre termine e che, di fatto, rallentano i flussi e, quindi, le attività dell’ente. Non posso che dirmi soddisfatta ed orgogliosa del lavoro svolto, nonché in dovere di ringraziare il il rag. Leonardo Altieri e il dott. Francesco Pantano, Revisore dei conti, per la disponibilità e la collaborazione accordata, nonché per il lavoro svolto.
Grazie alla gestione economia finanziaria degli uffici, tutti i cittadini possono guardare al futuro del nostro comune con fiducia e solide aspettative, consapevoli di essere di fronte ad un’amministrazione attenta e scrupolosa che persegue gli interessi di tutti.
Con questo bilancio abbiamo dato ulteriore prova e conferma della grande attenzione che l’amministrazione comunale riserva ai vari ambiti di intervento comunali ed, in particolare, alle infrastrutture, alle scuole e ai servizi sociali”.
di Redazione | 04/01/2020
Caloveto: Sei mesi di attività amministrativa, 2,5 milioni di euro per le opere pubbliche
Cosenza, 04/01/2020
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it