Argine destro idraulico del Crati, sono stati consegnati i lavori per gli interventi di ripristino a seguito dell’esondazione verificatasi esattamente un anno fa, nel novembre 2018. A dare notizia è il Sindaco Flavio Stasi sottolineando che adesso la priorità è che si inizino immediatamente gli interventi di ripristino dell'argine.
Si è trattato – aggiunge – di un atto molto atteso dall'Amministrazione Comunale e dalla Città, soprattutto dalla comunità di Thurio e Ministalla colpita dal disastro dell'anno scorso.
All'atto della consegna, proprio per ribadire l'importanza e l'urgenza dell'intervento, sono stati presenti sia il Sindaco che il dirigente del settore Francesco Amica.
L'intervento prevede la realizzazione di 4 pennelli, la risagomatura dell'alveo ed il rinforzo dell'argine destro idraulico del fiume.
di Redazione | 30/11/2019
Caloveto: Installata una colonnina di ricarica per le auto elettriche
Cosenza, 30/11/2019
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it