Emergenza sanitaria, l’incontro con il Generale Cotticelli a distanza di poche ore sortisce i suoi primi positivi riscontri. Dopo mesi di stallo, è stata modificata la commissione giudicatrice della gara per l’affidamento della gestione della Residenza sanitaria assistenziale (Rsa) di Caloveto.
A darne notizia è il Sindaco Umberto Mazza esprimendo soddisfazione per l’avanzamento dell’iter che, a conclusione, potrà dopo 4 anni, vedere le porte della struttura con i suoi 60 posti tornare ad essere punto di riferimento nell’erogazione dei servizi e delle prestazioni per le persone anziane, fonte di occupazione per diverse famiglie e risorsa economica per l’intero territorio.
Mazza coglie l’occasione per ringraziare il Commissario ad acta per l’attuazione del piano di rientro dai disavanzi del servizio sanitario nella Regione Calabriaper l’impegno assunto e subito mantenuto, la dirigente reggente dell’Asp di Cosenza Erminia Pellegrini per la sensibilità e l’attenzione ed il Sindaco di Corigliano-Rossano Flavio Stasi per aver promosso l’iniziativa unitaria con i Sindaci dell’area ionica, ospitata nei giorni scorsi a Palazzo Garopoli, sede comunale di Corigliano – Rossano.
di Redazione | 13/09/2019
Trebisacce: Posizionati cestini di pregio, cestini gettacarte e contenitori per rup
Cosenza, 13/09/2019
di Redazione
Cassano Allo Ionio: Frecciargento, Lione: Stazione sia vetrina marketing territoriale
Cosenza, 13/09/2019
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it