Decoro urbano ed igiene pubblica, continuano gli interventi sul verde pubblico da parte della Ecoross, società affidataria del servizio di raccolta rifiuti e differenziata. Sono iniziate le azioni nel Cimitero del territorio di ROSSANO che si estende per oltre 60 mila metri quadri e per il quale saranno necessari diversi giorni prima di ultimare i lavori.
È quanto fa sapere l’ufficio comunale ambiente. Sono stati inoltre diserbati la piazzola del belvedere e lo spartitraffico sulla SS177.
di Redazione | 02/05/2019
Corigliano Calabro: Fiera Ascensione, 4 e 5 maggio Schiavonea protagonista
Cosenza, 02/05/2019
di Redazione
Cosenza: Consegnata a Concetta Bevilacqua la Medaglia del Senato della Repubblica
Cosenza, 02/05/2019
di Redazione
Crotone: La Madonna di Capocolonna risplende allo sguardo dei suoi fedeli
Crotone, 02/05/2019
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it