Birra artigianale, la schizophrenic della giovane esperienza imprenditoriale De Alchemia di Saracena conquista il podio del Beer Calabria 2019. È la migliore in Calabria.
La bottiglia, risultato di una ricerca che usa sempre nuove varietà di luppolo in una Pale Ale che rinasce ogni volta e non annoia mai, è risultata prima tra le birre dal forte impatto luppolato, nell’ambito della manifestazione promossa a REGGIO CALABRIA dalla LIEVITO ACCADEMY.
A decidere la classifica e a premiare la birra dell’emblematico esempio di ritorno alla terra messo in piedi dai fratelli Biagio e Guido GAGLIARDI, è stata una rosa di esperti degustatori guidati da Lorenzo KUASKA DABOVE, conosciuto nel settore per essere il presidente di Giuria a BIRRA DELL’ANNO, il concorso che premia le migliori birre italiane, e per essere membro di giuria in svariati concorsi internazionali in tutto il mondo.
di Redazione | 07/04/2019
Corigliano Calabro: Codice strada, proventi multe per migliorare servizi
Cosenza, 07/04/2019
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it