Rifiuti e decoro urbano, continua la pulizia e bonifica quotidiana del territorio. Sono stati diversi gli interventi resi necessari dall’abbandono selvaggio di rifiuti eseguiti da parte dell’ECOROSS (società affidataria del servizio di raccolta e smaltimento su tutto il territorio comunale) d’intesa con l’ufficio ambiente.
È quanto fa sapere l’organo commissariale precisando che questa mattina (mercoledì 20) sono stati due gli interventi finalizzati a ripristinare il decoro urbano e l’igiene pubblica.
In località PENNINO è stata ripulita la strada eliminando rifiuti e sterpaglie. A PIRAGINETI è stata bonificata la zona della Casa Cantoniera grazie all’eliminazione di amianto, rifiuti ingombranti e RSU.
Nei giorni scorsi in zona FALLISTRO (sulla strada che collega alla Sila) è stata raccolta una enorme quantità di bottiglie di plastica gettate incivilmente da quanti usufruiscono della storica e omonima fontana pubblica.
di Redazione | 24/03/2019
Corigliano Calabro: Nasce il Movimento di idee politiche e culturali “CR7”
Cosenza, 24/03/2019
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it