Sono a buon punto i lavori di restyling di Piazza XXV Aprile (villetta comunale) a Firmo. A darne notizia è il primo cittadino Gennarino Russo che non nasconde la propria soddisfazione per i risultati che si sono ottenuti grazie all'impiego della mobilità in deroga di alcuni lavoratori ottenuta grazie al progetto finanziario della Regione Calabria. Sono questi, infatti, coordinati dal consigliere comunale Carmine Guaglianone, che da ottobre si occupano di tutti gli interventi di manutenzione straordinaria sulla rete stradale, sulla rete idrica, ecc. La Regione Calabria per un anno finanzierà la loro opera che è un vero e proprio servizio alla collettività, tenuto conto del fatto che il Comune di Firmo ha un solo operaio a disposizione, mentre con il loro impiego si riesce a rispondere alle tante esigenze quotidiane.
Oggi i lavori di abbellimento della Villetta Comunale sono a buon punto e presto sarà ritinteggiata tutta l'area. Il sindaco Russo sulla questione ha dichiarato la propria gratitudine ai lavoratori e al consigliere Guaglianone, “per merito loro -afferma- la nostra comunità ha un volto nuovo che va definendosi piano piano nel tempo. L'ultimo intervento di restyling alla villetta -aggiunge- era stato fatto nel 2005, nel mio precedente mandato. Oggi, grazie alla misura della Regione Calabria, possiamo gestire i tanti bisogni quotidiani”.
di Redazione | 15/02/2019
Rossano: Mareggiata, sopralluoghi in corso sul territorio. Emerso un tubo
Cosenza, 15/02/2019
di Redazione
Crotone: Al Museo Archeologico la mostra fotografica Planet vs Plastic
Crotone, 15/02/2019
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it