Sicurezza e incolumità pubblica, per prevenire pericoli e scongiurare possibili danni, si devono potare gli alberi pericolanti a fusto alto siti in contrada SIMONETTI, nel territorio di CORIGLIANO.
È quanto ha ordinato il Commissario Prefettizio, il Prefetto Domenico BAGNATO, al Dipartimento Forestazione e Agricoltura della Regione Calabria e alla società CALABRIA VERDE.
L’ordinanza fa seguito e prende atto di diverse segnalazioni, sopralluoghi da parte della Polizia Municipale e una nota di intervento da parte dei Vigili del Fuoco.
Gli alberi rappresentano un pericolo per la viabilità e per le abitazioni a causa dell’eccessiva altezza che hanno raggiunto.
di Redazione | 04/02/2019
Cosenza: La Giunta approva Piano triennale per prevenzione corruzione e trasparenza
Cosenza, 04/02/2019
di Redazione
Cariati: Sindaco assegna a Maria Elena Ciccopiedi deleghe Sanità, Pari opportunità e Cultura
Cosenza, 04/02/2019
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it