Il Settore Educazione del Comune di Cosenza ricorda a quanti hanno diritto alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, che hanno tempo fino al 31 gennaio per consegnare lo scontrino fiscale alle librerie dove è stato effettuato l'acquisto ed ottenere il rimborso. Quanti, invece, non fossero muniti del documento fiscale potranno chiedere, presentando l'apposito buono rilasciato dagli istituti scolastici, una nota di credito di importo equivalente da utilizzare anche per l'acquisto dei libri relativi al prossimo anno scolastico.
E' opportuno sottolineare che il Comune e i suoi uffici non erogano nessuna somma diretta ai cittadini ma provvedono a liquidare le competenze ai fornitori, anche di altra provincia, purché esibiscano buoni appartenenti agli studenti che frequentano le scuole cosentine.
di Redazione | 26/01/2019
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it