È stato riparato ieri (lunedì 14 gennaio) il guasto agli impianti di riscaldamento che ha interessato una classe del plesso Roncalli. Oggi, martedì 15 e mercoledì 16 gennaio, nella scuola di Piragineti saranno sospese le attività didattiche per consentire alla ditta incaricata del servizio di riparare anche qui l’impianto di riscaldamento.
A darne notizia è l’Organo Commissariare precisando che nell’ambito delle numerose attività di monitoraggio e verifica avviate ed in corso da parte degli uffici in tutte le strutture scolastiche comunali è stato rilevato che, nel plesso di Contrada Amica, gli impianti di riscaldamento erano accesi anche in aree della struttura non utilizzate almeno dall’avvio dell’anno scolastico; circostanza che oltre ad aver rappresentato una oggettiva fonte di spreco ha altresì compromesso l’efficiente e diffuso funzionamento dell’intero impianto.
di Redazione | 15/01/2019
Cosenza: Al sud le imprese individuali resistono di più rispetto al nord nei primi 5 anni di vita
Cosenza, 15/01/2019
di Redazione
Crotone: Sanremo: i premi di Michele Affidato per i big della musica
Crotone, 15/01/2019
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it