L'Associazione Fidelitas, presieduta da Giuseppe Vena, in occasione delle festività in corso, ha organizzato una moltitudine di eventi benefici in favore dei cittadini. Molto apprezzate dalla popolazione sono state le varie uscite di Babbo Natale Fidelitas, progetto sviluppato in più giorni e in varie aree del territorio, che ha portato gioia ai bambini ricoverati negli ospedali e a quelli dimoranti nelle case famiglie, senza i genitori.
Babbo Natale Fidelitas ha distribuito, inoltre, caramelle, cioccolate e giocattoli ai bambini del territorio, ma anche agli adulti in transito per le vie cittadine.
Molto riuscita anche la serata dedicata all'asta di beneficenza il cui ricavato è stato devoluto e impiegato, per intero, per aiutare i bisognosi del territorio; così come la riffa di beneficenza.
L'avvocato Giuseppe Vena ha ringraziato tutti i soci della Fidelitas che, a vario titolo, si sono prodigati per il benessere sociale in questo particolare momento dell'anno.
di Redazione | 02/01/2019
Amendolara: Consegnato Premio Amendolara per panettone e mortadella alle mandorle
Cosenza, 02/01/2019
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it