We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cotronei (Crotone) - 2018 è stato anno decisivo. Belcastro: Nel 2019 diversi cantieri aperti


Pressione fiscale locale inalterata. Welfare comunali con standard qualitativi tra i più elevati probabilmente della Calabria. Accorciamento dei tempi burocratici e riduzione dei costi per l’ente attraverso un'accurata politica di risparmi. Confermata e riconosciuta capacità di progettazione. Marketing territoriale, grandi eventi e promozione della Città e del territorio come destinazione turistica eco-sostenibile e fruibile 365 giorni l’anno. - Esprime soddisfazione il Sindaco Nicola Belcastro per un 2018 che definisce decisivo per i diversi risultati confermati, come ad esempio il risparmio di risorse pubbliche con la progettazione in house o azioni finalizzate all'efficienza ulteriore dei servizi, come l’affidamento della gara per l'illuminazione pubblica; ma – spiega – soprattutto per l’avvio a conclusione dei numerosi progetti ed investimenti (per oltre 20 milioni di finanziamenti extra bilancio intercettati nei mesi precedenti) che nel corso del 2019 si trasformeranno in un unico grande cantiere di nuovi servizi ed infrastrutture (alcuni di essi, come la riqualificazione urbana, già partiti ed altri, come la scuola elementare di Piano Zingari, già ultimati) destinati ad elevare complessivamente la qualità della vita e la capacità attrattiva di Cotronei.

Nel ricordare e sottolineare la diversità di interventi messi in campo e nell’augurare a tutti i cittadini un buon anno 2019, il Primo Cittadino coglie ancora una volta l’occasione per ringraziare i consiglieri, gli assessori, l’intera macchina comunale e tutta la comunità per quello che definisce il prezioso ed insostituibile lavoro di squadra e di collaborazione realizzata per la crescita e lo sviluppo sostenibile di COTRONEI.


di Redazione | 01/01/2019

Pubblicità

Circolo culturale, calendario completo rassegna lettura 2024-25 vendesi tavolo da disegno Servizi studio di sociologia Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia IonioNotizie augura buone feste (natalizie)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it