We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cariati (Cosenza) - Un registro per associazionismo e volontariato


Sociale, arte, sport e cultura, l’Amministrazione Comunale chiama a raccolta il mondo dell’associazionismo e del volontariato. Possibilità di iscriversi all’apposito registro fino al prossimo venerdì 9 novembre.

È quanto fa sapere il Sindaco Filomena Greco che, insieme all’assessore alle politiche sociali Sergio Salvati, ribadisce l’utilità di uno strumento che contribuisce a costruire un database delle numerose e preziose realtà associative che partecipano alla vita della comunità locale.

Il registro serve anche a disciplinare e regolamentare la concessione del patrocinio morale dell’Ente per quelle iniziatiche che ne siano realmente meritevoli.

Le istanze di iscrizione al REGISTRO vanno presentate entro e non oltre le ORE 13 di VENERDÌ 9  NOVEMBRE  2018 direttamente al Protocollo del Comune, oppure all’indirizzo PEC protocollo.cariati@asmepec.it, utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito istituzionale www.comune .cariati.cs.It

Alla domanda dovranno essere allegati la copia dell’atto costitutivo  e dello statuto dell’associazione, copia del codice fiscale o della partita iva, fotocopia del documento di riconoscimento del legale rappresentante. 

 


di Redazione | 14/10/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it