Valorizzare il lavoro femminile, incoraggiare politiche e strategie volte a garantire pari opportunità e riconoscimenti di carriera alle donne. Con questa mission la Federazione Nazionale Agricoltura (FNA) si candida a ricevere il riconoscimento WOMEN VALUE COMPANY per l’elevato numero di donne presenti nell’organico dipendenti e negli organismi elettivi che ogni giorno, grazie alla loro professionalità ed esperienza, si occupano di difendere i diritti dei lavoratori.
A lanciare la proposta è il vicesegretario nazionale FNA Mario SMURRA ribadendo l’importanza di promuovere, in concreto, l’occupazione femminile soprattutto in Calabria dove essa fa registrare i tassi più bassi d’Europa, ragion per cui – scandisce – il messaggio porta con se’ un evidente valore aggiunto.
SMURRA esprime inoltre soddisfazione per lo straordinario successo di presenze registrato dalla Confederazione Generale dei Sindacati Autonomi Dei Lavoratori (CONFSAL) a NAPOLI in occasione della Festa dei Lavoratori del 1° Maggio scorso: sono stati 10 i pullman partiti dalla Calabria che hanno portato in piazza PLEBISCITO circa 600 iscritti!
Il premio WOMEN VALUE COMPANY,istituito dalla Fondazione Marisa BELLISARIO e dall’Intesa SANPAOLO è riservato alle piccole e medie imprese che si distinguono nella valorizzazione del lavoro femminile e nella gestione della gender diversity.
di Redazione | 18/05/2018
Catanzaro: Inaugurata al Marca la rassegna “Antologica” di Marco Petrus
Catanzaro, 18/05/2018
di Redazione
Bisignano: Coschignano: Convocato per la prima volta il Forum delle Associazioni
Cosenza, 18/05/2018
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it