We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cariati (Cosenza) - “Non ti scordar di me”, svolta l’operazione scuole pulite 2018 di Legambiente


Continua la collaborazione tra Il Circolo Legambiente Nicà di Scala Coeli e l’Istituto Comprensivo di Cariati con la partecipazione alla campagna nazionale di Legambiente “Non ti scordar di me” Operazione scuole pulite 2018 la manifestazione che si è svolta lunedì 23 aprile ed è dedicata alla rigenerazione degli spazi scolastici per una migliore vivibilità.  Il Circolo Legambiente Nicà di Scala Coeli con questo evento ha chiuso per la stagione scolastica 2017/18 un percorso di sensibilizzazione all'interno degli istituti scolastici del comprensorio, finalizzato a promuovere e a creare aggregazione sociale e rispetto dell’ambiente.  Dopo il grande successo ottenuto il 10 aprile 2018 presso il Plesso “Vittorio Emanuele”

A coordinare l'evento per il Circolo Legambiente Nicà vi erano il Presidente Nicola Abruzzese e il Vice Presidente Savina Sicilia, anche in questa occasione il circolò ha donato diverse piantine ed una pergamena a ricordo della manifestazione ai due plessi scolastici con su scritto “a volte per realizzare un sogno basta provare a immaginarlo”.

 

 

 


di Redazione | 24/04/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it