Il Sindaco di Cassano All’Ionio, Giovanni Papasso (foto), ha inteso scrivere una lettera indirizzata al dott. Raffaele Mauro, Direttore dell’Asp di Cosenza, per intervenire per la riapertura del Gabinetto di Diabetologia del Poliambulatorio di Cassano All’Ionio.
Il Sindaco Papasso sottolinea con forza che il gabinetto di diabetologia è un servizio essenziale per tanti cittadini che sono affetti da tale patologia e bisogna, pertanto, tutelare il loro diritto alle cure ed alla salute.
Il primo cittadino cassanese chiede la celerità del ripristino di tale servizio indispensabile servizio poiché “la soppressione che è avvenuta non solo sta provocando grande disagio ai cittadini che ne hanno bisogno, ma sta suscitando anche enorme preoccupazione ed indignazione nell’intera opinione pubblica”.
di Redazione | 20/10/2017
Cosenza: Opendata e Accessibilità. Giornata della Trasparenza alla Camera di commercio
Cosenza, 20/10/2017
di Redazione
Catanzaro, 20/10/2017
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it