Sociale, un autobus gratuito, messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale per gli over 65 interessati a fruire di cure termali presso lo stabilimento di Cassano allo Ionio. C’è tempo fino a venerdì 29 per presentare la domanda. 50 i posti disponibili.
È quanto fa sapere l’assessore alle politiche sociali Angela Stella precisando che questa ulteriore iniziativa rientra nel quadro delle attività programmate dall’Esecutivo Mascaro a favore della terza età.
Alla domanda dovrà essere allegata l’impegnativa rilasciata dal proprio medico curante con l’indicazione precisa della cura e della patologia, la copia del documento di riconoscimento e l’attestazione Isee.
I partecipanti, fatta eccezione per gli esenti totali, dovranno provvedere al pagamento del relativo ticket, così come previsto per legge.
Le Terme Sibarite offriranno gratuitamente un ciclo di nebulizzazione per i curandi che effettueranno cure inalatorie; in omaggio un idromassaggio per chi effettua le cure fangoterapiche e sconto del 10% per cure di riabilitazione come ionoforesi, laserterapia, tens, massaggi.
di Redazione | 17/09/2017
Crotone, 17/09/2017
di Redazione
Cariati: Il sindaco Filomena Greco riceve il console onorario d’Italia in Germania Michael Haan
Cosenza, 17/09/2017
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it