Parte dai ragazzi di “Centro Storico in Fiore” dell’Istituto Pertini Santoni l’idea, condivisa dall’Amministrazione Comunale, di prevedere nell’ambito delle iniziative per l’ormai tradizionale concorso proposto per la valorizzazione del centro storico cittadino, di abbellire le barriere new jersey che sono state collocate per ragioni di sicurezza in via Vittorio Veneto.
Quella di quest’anno sarà la quarta edizione del concorso che ha visto, nel corso degli anni, numerose iniziative proposte dai ragazzi del Pertini – Santoni sostenute dall’amministrazione Comunale.
I ragazzi del Pertini – Santoni, con lo staff di docenti che coordina il progetto, insieme all’amministrazione Comunale intendono non solo rendere gradevole alla vista questa importante misura di sicurezza ma anche lanciare attraverso l’iniziativa un messaggio di pace e fratellanza.
La stessa amministrazione Pugliese, dopo aver adempiuto alle nuove disposizioni in materia, sta lavorando alla installazione di nuove strutture che garantendo la sicurezza della comunità cittadina siano anche funzionali come arredo urbano.
di Redazione | 16/09/2017
Cosenza, 16/09/2017
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it