Piano comunale spiaggia, approvata la variante proposta dall’Amministrazione comunale. La spiaggia rossanese viene inquadrata nella categoria B con una conseguente riduzione del canone demaniale. Vengono previsti quattro nuovi lotti da dare in concessione per realizzare stabilimenti balneari. Vengono aumentate, inoltre, le zone nelle quali è possibile ottenere concessioni demaniali annuali, zone coincidenti con le zone antropizzate del litorale cittadino.
A darne notizia con soddisfazione è il Sindaco Stefano MASCARO informando sia dell’esito positivo contenuto nel relativo decreto provinciale, sia della necessità di avviare prossimamente tutti i necessari incontri con gli operatori.
Si tratta – aggiunge il Primo Cittadino – di un risultato atteso ed importante, frutto e sintesi della capacità di ascolto che in questi mesi abbiamo dimostrato rispetto alle esigenze di tutti i soggetti coinvolti e dell’importante lavoro di squadra che ancora una volta si è stati in grado di esprimere su una priorità strategica per il consolidamento e lo sviluppo ulteriore di Rossano come destinazione turistica sempre più appetibile e competitiva.
Colgo l’occasione – conclude MASCARO – per ringraziare, oltre agli assessori al turismo Aldo ZAGARESE ed all’urbanistica Nicola CANDIANO, i consiglieri comunali Teodoro CALABRÒ e Vincenzo SCARCELLO nel suo ruolo di consigliere provinciale con delega al bilancio e programmazione, per l’impegno profuso rispettivamente nelle sedi regionale e provinciale, deputate e competenti per l’approvazione del piano.
di Redazione | 15/09/2017
Cosenza, 15/09/2017
di Redazione
Spezzano Della Sila: Parte AgriSila, l’evento organizzato dall’Associazione regionale allevatori
Cosenza, 15/09/2017
di Redazione
Limbadi: Il Gruppo Soldano ha aderito a Coldiretti e Campagna amica
Vibo Valentia, 15/09/2017
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it